Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Fiorentina_tifosi Non si placa a Firenze l’ondata di indignazione nei confronti dell’arbitro norvegese Ovrebo, autore di una più che discutibile direzione nella partita degli ottavi di finale di Champions che ha visto soccombere la squadra viola a Monaco contro il Bayern.

L’ultima iniziativa di protesta è quella messa in piede da Lady Radio. L’emittente radiofonica fiorentina ha dato mandato a un avvocato per verificare se ”esistono le condizioni per intentare un’azione legale” nei confronti dell’arbitro della gara Bayern-Fiorentina.

Non contenta, Lady Radio ha dato vita a un’altra iniziativa ironicamente provocatoria e di stampo tipicamente toscano. Dal sito web ladyradio.it si può infatti scaricare un modulo, che dopo la compilazione va inviato allaUefa o all’ambasciata norvegese, per offrire allo stesso Ovrebo un’urgente visita specialistica presso un oculista. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film