Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Livorno_tifosi Allo stadio Picchi i tifosi hanno contestato la squadra e il presidente Spinelli, in occasione della gara Livorno-Bari (terminata sul risultato di 1-1, grazie alla rete segnata all’85’ da Tavano che ha riequilibrato il risultato per i locali).

Nella curva occupata dai sostenitori amaranto è apparso uno striscione con una scritta eloquente rivolta ai giocatori: “Siete inguardaBili. Vergognatevi” (la lettera ‘B’ di ‘inguardabili’ era scritta in rosso per sottolineare il concreto rischio di retrocessione degli amaranto). Fischi sono pure partite dalla curva livornese all’ingresso in campo dei giocatori per la fase di riscaldamento. E’ stata sottolineata con fischi anche la lettura della formazione del Livorno allo stadio. Preso di mira anche il presidente Spinelli. “Vattene”, si leggeva su un altro striscione.

L’arbitro Saccani è stato inoltre costretto a sospendere la partita per un paio di minuti in seguito al lancio di grossi petardi sul terreno di gioco da parte degli ultrà livornesi. 

So. Gian. www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film