Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pescara_colpo_di_testaA Pescara la delusione è palpabile tra i tifosi ma nessuno vuol fare del vittimismo. Sono tutti certi di alcune sbavature arbitrali, ma sanno che possono far parte del gioco anche se qualche pensiero cattivo viene fatto per la consapevolezza che altri hanno dei “garanti”.

Comunque il campionato potrà  ancora riservare delle sorprese favorevoli e poi, considerando l’ottimo stato di forma, nei play off il Pescara potrebbe dire concretamente la sua. L’importante è lavorare con attenzione e decisa partecipazione.

Ultima partita in casa con il Potenza e giornata biancazzurra da sostenere. Possibilità di fare molti gol e sperare nell’azzeramento del divario reti con l’Hellas Veronache dovrà  far visita a un Rimini che non demorde.

Insomma, il campionato è vivo e i biancazzurri molto decisi a fare tutto il possibile. Zizzari è squalificato e si pensa anche ad un mini turnover. Viviamo questi minuti finali e poi tireremo le somme.

Gianni Lussoso www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film