Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Petrucci_ConiIl presidente del Coni, Gianni Petrucci, si schiera a favore del Fair Play Finanziario introdotto dalla Uefa di Michel Platini. A conclusione della riunione di Giunta tenutasi ieri a Roma, stigmatizza le spese folli dei club più ricchi ma anche più indebitati del panorama calcistico europeo e spende parole di elogio per il sistema italiano.

“Non riesco a capire come alcuni grandi club europei, come Real Madrid, Manchester United, Barcellona e Liverpool – ha sostenuto Petrucci – possano continuare a spendere e spandere sul mercato nonostante abbiano ingenti debiti, drogando così il sistema e alimentando quello che un tempo era definito doping amministrativo. Per questo io mi tengo stretto il calcio italiano che però, oltre a pensare ai ricavi, deve sempre stare attento ai costi che devono essere ulteriormente ridotti per proseguire nel percorrere la strada giusta”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film