Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il Siena (nella foto: il vicepresidente Valentina Mezzaroma), retrocesso in serie B al termine della stagione, svolgerà la prima parte del ritiro precampionato dal 10 al 20 luglio in Val di Sole a Dimaro (Trento). Una seconda fase, dal 23 luglio al 1 agosto, è prevista sul Monte Amiata ad Abbadia San Salvatore (Siena).

In tema di calciomercato è stato ceduto al Palermo, a titolo definitivo, l’attaccante Massimo Maccarone. Sono arrivati in maglia bianconera l’attaccante dell’Ancona Salvatore Mastronunzio, l’altro attaccante del Frosinone Gennaro Troianiello, il talentino del Cosenza Domenico Danti (centrocampista esterno classe 1989) e il portiere Ferdinando Coppola dall’Atalanta (via Milan). Il Siena ha risolto inoltre a proprio favore la compartecipazione con il Napoli di Emanuele Calaiò.

Si registra uno scambio di prestiti tra Siena e Juventus: Ciro Immobile (attaccante, nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990) e Luca Marrone (centrocampista, nato a Torino il 28 marzo 1990) giocheranno nella Robur, anche se quest’ultimo inizierà la preparazione con la Juventus e si aggregherà al club bianconero in un secondo momento. Faranno il percorso inverso Leonardo Spinazzola, Marcel Buchel e Niccolò Giannetti che entreranno a far parte dell’organico della Juventus

Sono state rinnovate le compartecipazioni di Nicola Belmonte con il Bari, di Gianluca Curci e di Aleandro Rosi con la Roma, di Reginaldo Ferreira Da Silva e di Daniele Galloppa con il Parma e di Michele Paolucci con la Juventus.
Risolte infine a favore del Frosinone quelle di Caetano Prosperi Calil, e del Parma quella di Andrea Gasparri. Dopo l’apertura delle buste Gennaro Esposito è passato all’Hellas Verona, Emanuele Ameltonis al Cosenza e Matteo Prandelli al Como. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film