Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Per il quinto anno consecutivo la Juventus è in ritiro a Pinzolo. Venerdì 9 luglio è in programma una grande festa nell’ameno cento del Trentino a due passi da Madonna di Campiglio.

Un evento organizzato per celebrare la ricorrenza e per far sentire alla squadra tutto il calore della gente, oltre che per consentire ai tifosi di vedere da vicino i propri campioni.

Pinzolo si colorerà di bianconero, per la presentazione ufficiale della squadra di Delneri in piazza San Giacomo. Si inizierà alle 19.00, con attività e giochi che coinvolgeranno i bambini delle Soccer School e delle scuole calcio della Val Rendena.

A partire dalle 21.00 la festa entrerà nel vivo. Paolo Belli, grande tifoso bianconero e voce dell’inno ufficiale della Juventus, salirà sul palco e con la sua band terrà un concerto che accompagnerà il pubblico sino al momento clou. Ancora Belli, insieme a dj Nanà e a Valeria Ciardiello di Juventus Channel chiameranno sul palco, uno per uno, i campioni bianconeri e i membri dello staff tecnico che potranno così offrirsi all’abbraccio dei propri tifosi. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film