Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il club del presidente Preziosi (nella foto) ha concluso alcuni movimenti al calciomercato sia in entrata che in uscita. Lo rende noto il sito web del Genoa (www.genoacfc.it)

Nell’ambito del trasferimento al Milan a titolo definitivo di Papastathopoulos, il Genoa si è assicurato in accordo di partecipazione tre elementi di prospettiva: l’esterno d’attacco Oduamadi, il centrocampista Strasser e l’attaccante Zigoni. Oltre a conguaglio. Arriva in prestito, con diritto di riscatto della metà, l’attaccante Destro, nazionale Under 19 prelevato dall’Inter.

I centrocampisti Ledesma (compartecipazione) e Parfait (temporaneo) passano al Crotone. Il difensore Troest, rientrato alla base, è stato tesserato dall’Atalanta. L’attaccante della Primavera campione d’Italia, Chinellato, è stato ceduto in prestito alla Reggiana, così come il difensore D’Alessandro. Un altro scudettato, l’esterno offensivo Ferraro, passa all’Alma Juventus Fano (temporaneo). Al Savona sono andati il prestito dell’attaccante Ymeri, più la compartecipazione del difensore Antonelli. Infine l’esterno Sbravati (prestito) e il difensore Amico (idem) si trasferiscono alla Giacomense. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film