Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Inizia ufficialmente con oggi la seconda parte dell’estate bianconera. Siamo al conto alla rovescia verso il primo appuntamento ufficiale della stagione, la partita di andata del terzo turno preliminare di Europa League in programma il 29 luglio.

In attesa di conoscere il nome dell’avversaria e la sede di gara – domani sera c’è il match tra Bnei Yehuda e Shamrock Rovers – mister Delneri (nella foto) può iniziare a lavorare con la squadra quasi al completo. 

Come rende noto il sito web della società bianconera (www.juventus.com) il gruppo che ha sostenuto il ritiro a Pinzolo e i giocatori della Nazionale che hanno lavorato negli ultimi tre giorni a Vinovo, si sono riuniti e sono partiti verso Varese.

In totale, sono 29 i bianconeri che saranno impegnati in questa fase della preparazione nella città lombarda. Alle 16.30 è in programma il primo allenamento.  

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film