Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

E’ quella del 13 agosto la data in cui si giocherà al San Nicola di Bari (nella foto, la curva barese protesta contro la Tessera del tifoso) la decima edizione del “Trofeo Tim”. Il triangolare vedrà impegnati Inter, Juventus e Milan che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno.

Tre grandi club del campionato di Seria A TIM  in campo per aggiudicarsi il trofeo che nel 2009, allo stadio Adriatico di Pescara, fu vinto dai bianconeri con 5 punti. Un punto di vantaggio sull’Inter e il Milan rimasto fermo a zero.

Quest’anno la curiosità sarà ancora maggiore in quanto ci saranno tre nuovi allenatori in panchina: Rafael Benìtez, Luigi Delneri e Massimiliano Allegri.

In occasione del Trofeo TIM Telecom Italia lancia il concorso “TIM ti porta in campo”, attivo da oggi fino al 4 agosto. Consentirà a sei fortunati clienti TIM di sedere in panchina a bordo campo il 13 agosto a Bari.

Una panchina TIM, situata a bordo campo dello stadio, ospiterà i sei tifosi vincitori del concorso, permettendo loro di seguire l’evento da una posizione privilegiata ed esclusiva, indossando la maglia della propria squadra del cuore personalizzata con il proprio nome.

Il concorso si sviluppa attraverso un’applicazione realizzata ad hoc che prevede che il cliente TIM diventi fan della TIM Official Page di Facebook. Per tutti i dettagli è possibile leggere il regolamento del concorso pubblicato all’indirizzo http://www.facebook.com/TimOfficialPage.  

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film