Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mentre nella quiete di Roccaraso il Pescara continua la preparazione estiva, mentre in società si stanno definendo le ultime operazioni di mercato (nella foto, lo stadio Adriatico).

Trattativa quasi conclusa per l’attaccante della Juventus Riccardo Maniero, classe ’87. L’affare dovrebbe concretizzarsi entro le prossime ore. Per ottenere l’attaccante e il 20enne difensore centrale Raffaele Alcibiade  la società pescarese verserà circa 200mila euro, più la comproprietà del giovane attaccante Del Papa (classe ’84). I due calciatori arriveranno con la formula della comproprietà. A questo punto tramonta l’ipotesi dei vari Bruno, Moscardelli e Abbruscato. Il Pescara, infatti,ha deciso di puntare sul giovane attaccante juventino. Per il capitolo portiere sempre aperta la pista che porta ad Agazzi del Cagliari.

Sul fronte cessioni cambieranno aria il terzino D’Alterio e l’attaccante Artistico. La destinazione potrebbe essere Salerno, dove potrebbe seguirli anche Carboni. Il difensore Pomante è nelle mire del Barletta e del Pergocrema. Sfuma il passaggio di Romito alla Virtus Lanciano.

E’ definitivamente saltato il triangolare con la Juventus e l’Atletico Bilbao, che avrebbe dovuto tenersi domenica 8 Agosto all’Adriatico. Per quella data è stata ufficializzata un’amichevole con la Roma di Totti e Adriano.

Rita Consorte www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film