Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Andrea Abodi, ha convocato una riunione del Consiglio di Lega il prossimo lunedì 2 agosto alle ore 14 a Palazzo Estense, presso la sede del Comune di Varese.

La decisione di riunire l’organo di governo della Serie B non esclusivamente nella sede della Lega Calcio a Milano, rientra nella volontà del Presidente di stabilire una sempre più stretta modalità di rapporto con le 22 società e di valorizzare il rapporto dell’Istituzione con i territori degli associati, iniziando proprio dall’organizzazione dei primi Consigli nelle città delle società neopromosse.

Il Presidente Abodi, anche a nome del Consiglio di Lega, intende ringraziare sentitamente l’Amministrazione Comunale di Varese e l’AS Varese 1910 per l’apprezzamento nei confronti dell’iniziativa e per la collaborazione.

Lo rende noto con una nota stampa il sito web della Lega bwin (www.legaserieb.it)

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film