Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Va in scena questo pomeriggio (diretta tv Rete 4) la gara tra Arsenal e Milan, valida per la Emirates Cup. I rossoneri di Allegri sono a Londra per questa due giorni che vedrà impegnate, oltre al Milan,  Arsenal, Celtic e Lione. Un test altamente probante a questo punto della stagione, non tanto per il risultato finale, quanto per capire a che punto sia la squadra di Allegri, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato.

Sarà forse proprio la Emirates Cup a fornire indicazioni alla società per eventualmente portare in rossonero qualche rinforzo. Intanto nella gara del pomeriggio, il Milan affronterà un Arsenal decimato dagli infortuni. Wenger  è alle prese con alcune defezioni in rosa. Il reparto più penalizzato sembra essere la difesa, priva degli svincolati Campdell, Gallas e Silvestre. A loro si aggiungono i lungodegenti, Van Persie, Fabregas e Bendtner, e quelli dell’ultimo momento costituiti da Diaby, Denilson e Song.

Una gara, che viste le molte assenze in casa dei Gunners, potrebbe risultare meno sofferente del previsto, anche se il tecnico Wenger intende fare bella figura in questo torneo. E’ bene ricordare che da quando è stato costruito lo stadio dell’ Arsenal, ogni estate quattro grandi squadre europee si sfidano in questa manifestazione, a cui l’Arsenal tiene in modo particolare.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film