Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Al Torneo di Parigi, le seconde linee della Roma pareggiano 1 – 1 contro il Bordeaux di mister Tiganà. A passare in vantaggio sono per primi i transalpini, che sfruttano un calcio di rigore decretato dal signor Schneider e trasformato da Wendel. La Roma pareggia pochi minuti dopo, grazie ad un gol di Brighi, che fissa il risultato sull’ 1 a 1.

Test positivo per gli uomini di Ranieri, in vista dell’esordio ufficiale che la vedrà impegnata in Supercoppa di Lega contro l’Inter. I giallorossi hanno tenuto a riposo le prime linee, tra cui capitan Totti, Vucinic e Perrotta. Bene comunque nel complesso la prova dei giallorossi, sebbene i francesi si sono resi pericolosi in più di un’occasione. Domani si replica contro il Paris St Germain e, forse, Ranieri proporrà i giocatori tenuti oggi a riposo.

ROMA: Lobont; Cicinho, Cassetti, Loria, Antunes; Faty, Barusso; Cerci, Brighi, Guberti; Okaka. A disp:  J.Sergio, Riise, Rossi, Andreolli, Totti, Vucinic, Perrotta, Greco, Pit, Mexes, Pena, Taddei, Menez. All.: Ranieri.

BORDEAUX: Olimpa; Sane, Fernando, Savic, Tremoulinas; Diarra; Plasil, Gourcuff, Wendel; Bellion, Cavenaghi (29′ st.Saivet) A disp: Andrietti, Ciani, Sertic, Ferreira Viera, Ayite,  Ducasse,  Chalme,  Marange.  All.: Tiganà.

Marcatori: 25′ Wendel (rig.) 34′ (Brighi)

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film