Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si è svolto oggi a Roma il Consiglio federale. L’assemblea plenaria della Figc (assente in segno di protesta la Lega Serie A), presieduto da Giancarlo Abete, ha ufficializzato i ripescaggi in serie B e in Lega Pro. Segue l’elenco completo dei club riammessi.

Serie B. Il testa a testa tra Hellas Verona e Triestina si è concluso a favore di quest’ultima.

Prima Divisione. Sono state ammesse 8 delle 9 squadre che avevano presentato domanda di riammissione (escluso solo il Giulianova). Il format della terza serie nazionale è a questo punto ripristinato (due gironi da 18), visto che i posti vuoti erano esattamente otto. Questo l’elenco delle ripescate: Bassano, Barletta, Gela, Nocerina, Paganese, Pavia, Pisa e Siracusa.

Seconda Divisione. Erano 21 i posti vacanti. Sono state ripescate in 16 e dunque il format si riduce di cinque squadre (con due gironi a 16 e un girone a 17). Ecco l’elenco delle società ammesse: Avellino, Bellaria, Campobasso, Carpi, Carrarese, Casale, Entella, L’Aquila, Latina, Matera, Pomezia, Pro Belvedere Vercelli, Renate, Sanremese, Trapani e Vigor Lamezia.

Lega Pro, in arrivo una pioggia di deferimenti

 So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film