Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si tiene a Roma oggi mercoledì 4 agosto, con inizio alle ore 13, il Consiglio federale. Deciderà tra l’altro sui ripescaggi in serie B e Lega Pro (vanno reintegrate una società in cadetteria, 8 in Prima Divisione e 21 in Seconda Divisione) e stabilirà il nuovo format del campionato di terza e quarta serie nazionale.

La Lega Serie A non parteciperà neppure stavolta all’assemblea generale della Figc presieduta da Giancarlo Abete (nella foto), boicottando la riunione in polemica con le scelte della Federcalcio.

Li ha ribadito il presidente Maurizio Beretta, al termine del vertice tenuto ieri con l’Assocalciatori (Aic): “La nostra strategia è chiara, la Lega non parteciperà nemmeno al Consiglio Federale della Figc di domani. La Lega chiede la revisione della norma sulla riduzione degli extracomunitari e auspichiamo interventi di modifica in vista dell’ultimo mese di mercato”. 

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film