Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La Lazio si è presentata ai suoi pochi intimi, con una sconfitta contro il Racing di Santander (3-1 il risultato finale). Gli spagnoli sono apparsi più squadra rispetto a quella messa in campo da Reja, ed il risultato poteva anche essere più rotondo. Un’amichevole, quella con il Racing, che serviva anche da presentazione per la Lazio 2010/2011. Nessun pienone, nessun entusiasmo.

Si sono presentati in cinquemila, una miseria per una piazza con un bacino di utenza assai superiore, alla presentazione-amichevole, e non è stata come si conviene in questo tipo di serate, con applausi per tutti. Anzi, per tutta la gara si è assistito solamente a cori contro il presidente Lotito. L’unico a ricevere l’ovazione dei pochi presenti, è stato Maurito Zarate.

Parte quindi nel peggiore dei modi la stagione per la nuova Lazio del patron Lotito, a cui non è bastato l’acquisto di Hernanes, per ridare entusiasmo ad una tifoseria ancora delusa dalla passata stagione. Se il buongiorno si vede dal mattino, di sicuro non si è trattato di una bella serata per la Lazio, che verosimilmente dovrà fare i conti con questo tipo di situazione per tutta la stagione.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film