Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La Questura di Firenze rende noto che in occasione della prima gara di campionato, che si disputerà allo stadio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Napoli, La vendita dei biglietti, per i settori diversi da quelli ospiti, sarà riservata ai soli residenti in Toscana. Non avranno invece restrizioni i possessori della Tessera del Tifoso.

la decisione è stata presa in considerazione degli incidenti avvenuti tra tifosi gli anni scorsi e del fatto che la tifoseria partenopea, potrebbe acquistare biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti. La questura ha anche stabilito inoltre che il biglietto acquistato non potrà essere ceduto a terzi, vietando anche la vendita dei tagliandi tramite i canali di Internet. I possessori della Tessera del tifoso non saranno soggetti alle restrizioni descritte.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film