Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Rafael Benitez apre alla grande l’era interista del dopo Mourinho. Ovviamente soddisfatto, commenta così la vittoria in Supercoppa TIM: “Sono molto contento, abbiamo dimostrato grande carattere dopo il gol, mi è piaciuta la reazione della squadra quando si è trovata in svantaggio. Oggi era la prima partita ufficiale, faceva molto caldo e non era facile. E’ una vittoria per i tifosi, per la società e per i giocatori”.

Il presidente Massimo Moratti (nella foto) liquida la vittoria con la Roma con un breve commento: “È stata la classica partita da Inter, ma la vittoria dà sicurezza per il modo in cui ha giocato la squadra. Benitez chiede alla difesa di stare più alta e alle prime partite qualcosa può non funzionare, ma alla fine tutto è girato come doveva”.

Il numero uno del club nerazzurro smorza i toni e guarda avanti: “È bene non abituarsi a festeggiare perchè anche questo successo è stato frutto di un grande sforzo. Ora ci giochiamo la Supercoppa europea e non sarà facile perchè l’Atletico Madrid è una squadra fastidiosissima”.

Sul fronte opposto Claudio Ranieri lascia trasparire la propria amarezza: “Abbiamo regalato il gol del pareggio, stavamo giocando veramente bene e il risultato non è veritiero. Mi aspettavo qualcosa di più da tutti, Adriano sta lavorando e bisogna aspettare che si inserisca nella squadra, non è facile adattare a schemi nuovi”.

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film