Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Stasera l’Empoli debutta in campionato sul campo del Frosinone. Una trasferta ostica contro un avversario difficile. Stovini e soci proveranno a fare punti comunque.

Il presidente Corsi, fedele alla sua linea, punta tutto sui giovani e consegna nelle mani del nuovo tecnico Alfredo Aglietti (nella foto) una rosa improntata alla linea verde.

Lasciano la città toscana i senatori Saudati, Tosto e Vannucchi. Nell’imminenza del debutto in campionato viene ceduto al Brescia, in cambio di un sostanzioso pacco di milioni, il gioiellino Eder. Non si esita a promuovere in prima squadra un nutrito gruppo di prodotti del vivaio.

Con queste premesse gli obiettivi dell’Empoli non sono certo massimalisti e i tifosi dovranno avere la pazienza di vedere crescere i frutti del lavoro realizzato dal presidente in corso di campionato, affidandosi alla voglia di emergere di Aglietti.

Se è vietato cullare sogni esagerati, non bisogna tuttavia neppure essere esageratamente minimalisti. Le motivazioni dell’allenatore e del gruppo sono notevoli. Non è escluso che possano sfociare in risultati inaspettati.

Em. Rot.  – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film