Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Dopo la serata di Supercoppa, Milano si appresta a vivere una classica del calcio di agosto. Allo stadio Meazza si affrontano questa sera Milan e Juventus per il Trofeo Berlusconi. Rossoneri e bianconeri, ancora alle prese con gli ultimi ritocchi di mercato, proporranno due formazioni ancora incomplete, viste le assenze dei nuovi arrivati e di qualche indisponibile. Mister Allegri non potrà contare su Pato e Nesta, mentre Delneri proporrà un ricco turnover in vista del match di Europa League.

Non saranno della gara i due nuovi innesti bianconeri, Krasic ed Aquilani, mentre su San Siro aleggerà l’ombra di Ibraimovic. Sarà indubbiamente l’uomo della serata, certamente non per quanto riguarda la partita, ma piuttosto per le indiscrezioni che vedono un possibile ritorno in Italia dell’attaccante del Barca. Non mancheranno, come sempre avviene al trofeo Berlusconi, spettacolo ed indicazioni sullo stato di forma delle due squadre.

Un test assai probante, con annessi scaramantici, che vedono la vincitrice del trofeo sconfitta in campionato. Juventus indubbiamente più avanti rispetto ai rossoneri, almeno per quanto riguarda lo stato fisico, ma i ragazzi di Allegri non vorranno perdere l’occasione per mettersi in mostra e dimostrare al tecnico toscano di essere da Milan. Il tutto aspettando notizie da Ibra.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film