Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Un Empoli sbarazzino, improntato alla linea verde decisa dal presidente Corsi e magistralmente vguidato in panchina dal nuovo allenatore Aglietti, dà il primo dispiacere al Frosinone di mister Carboni passando di misura sul campo dei laziali al termine di una gara combattuta e ricca di reti.

L’Empoli era partito male, trovandosi a inseguire la rete segnata da Santoruvo in apertura di partita, ma veva saputo rovesciare il risultato approfittando anche dei molti errori difensivi della squadra di Carboni. Decisiva la doppietta di Coralli (nella foto), autore della rete della vittoria un minuto prima della fine del tempo dopo che Biso aveva riequilibrato le sorti della gara.

In sala stampa Aglietti sprizza gioia da tutti i pori: “Sono stati bravi i ragazzi, che hanno talento e voglia di emergere. Visto Mchelidze? Non ha ancora i 90’ nelkle gambe, ma è stato per noi un valore aggiunto. Vincere qui a Frosinone non era semplice. Noi ci siamo riusciti e sono molto contento per i miei ragazzi”,

Sull’altro fronte da registrare le polemiche dichiarazioni di Vincenzo Santoruvo, autore del gol del provvisorio vantaggio e che potrebbe essere costretto a fermarsi per un peiodo di tempo abbastanza lungo: “Se mi devo fermare il mio stop è di quattro mesi. Sono stato visitato a Pavia e la diagnosi è questa. Non sono stato io a chiedere di scendere in campo, ma è stato il tecnico a decidere”.

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film