Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Ore frenetiche per il calciomercato, che sta vivendo le sue ultime ore. Particolarmente attivo il Milan, che dopo l’arrivo di Ibrahimovic, sta per annunciare il nuovo colpo ad effetto. Si tratta di Robson de Souza, meglio noto come Robinho, talento brasiliano in forza al Manchester City, la scorsa stagione in prestito al Santos. Il club rossonero ha ricevuto il “si” del giocatore. Ora si attende quello della società di appartenenza, ma l’affare dovrebbe concludersi positivamente in serata, al massimo nella mattinata di domani.

Con l’arrivo di Robinho al Milan, si affollerebbe la zona avanzata della squadra di Allegri, che in questo caso potrebbe lasciare partire uno dei suoi attaccanti. Su tutti Borriello, corteggiato dalla Juventus di Delneri. Il giocatore dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le due società, da anni in sintonia sul fronte mercato, avrebbero già l’accordo in tasca. Manca solamente il parere del calciatore che, in caso positivo, potrebbe raggiungere i nuovi compagni nella giornata di domani.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film