Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

In merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dall’azionista di riferimento Andrea Della Valle relative al contratto di Pantaleo Corvino (nella foto), l’ACF Fiorentina precisa con una nota stampa di avere esercitato, a suo tempo, un diritto di opzione presente sul contratto del Direttore Sportivo in scadenza il 30 giugno 2011. La nuova scadenza contrattuale è pertanto fissata al 30 giugno 2012.

Andrea Della Valle, all’uscita dei campini adiacenti allo stadio Franchi dove si è allenata la squadra, si era trattenuto a lungo con i giornalisti affrontando vari temi oltre a quello del rapporto contrattuale con il responsabile tecnico dell’area tecnica del club viola.

In merito alla crisi attraversata dalla formazione gigliata, Della valle ha spiegato: “La squadra? L’ho trovata bene. Siamo tutti preoccupati, ma non spaventati. Nessuno ha paura. Non siamo abituati a queste situazioni, le cose non stanno girando, anche se contro la Samp, tranne i nove minuti finali, ho rivisto la Fiorentina che conosco. Sono fiducioso anche se la vittoria è quella che serve”.

Anche sull’eventuale sostituzione del tecnico, l’azionista di riferimentoi del club viola ha alzato le barricate: “Mihajlovic? Non è assolutamente in discussione. Il problema è ritrovare la serenità giusta”.

Infine una battuta polemica anche sull’ipotesi di tornare ad assumere la presidenza della Fiorentina vacante da oltre un anno: “Tornare presidente? Ne abbiamo già parlato. Le priorità non voglio che siano dettate dalla stampa. Questa è una cosa che non è una priorità perché è una cosa che non serve in quanto non c’è l’esigenza nello spogliatoio. Io sono il comandante di questa barca, me ne prendo le responsabilità, e sono convito che presto rivedremo la luce”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film