Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Giancarlo Favarin non è più l’allenatore della Lucchese. Dopo due campionati vinti con i rossoneri, il tecnico ha ricevuto il benservito dalla società toscana. Con una telefonata, il presidente Giuliani ha comunicato la propria decisione all’allenatore. La non facile decisione è stata presa dopo un confronto tra società, direttore sportivo e giocatori. Il numero uno della società rossonera, viste le distanze che intercorrevano tra l’entourage e il tecnico ha deciso quindi di interrompere un rapporto, che da tempo aveva dato molte soddisfazioni ai tifosi della Pantera.

La società ha già comunicato il nome del successore di Giancarlo Favarin. Si tratta di Paolo Indiani, conoscitore della categoria, già alla corte di squadre del calibro di Grosseto, Massese, Sangiovannese e Crotone. Il tecnico di Certaldo aveva già fatto la sua apparizione nella città delle Mura, nel campionato 2005-2006, subendo in corso un esonero. La presentazione del nuovo allenatore avverrà in mattinata presso lo stadio Porta Elisa.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film