Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il coordinatore delle squadre nazionali giovanili Arrigo Sacchi, muovendosi sulla linea del percorso di valorizzazione della base giovanile del calcio italiano che rientra nei programmi della Figc di Giancarlo Abete, ha promosso per oggi lunedì 8 novembre un incontro che verterà su: “Nazionali Giovanili e Categorie Primavera e Berretti, confronto sulle metodologie di lavoro e proposte per un reciproco rapporto di collaborazione”. 

Il meeting si terrà alle ore 13 di presso l’Aula Magna del Centro Tecnico Federale di Coverciano (nella foto). Sono invitati gli allenatori delle squadre partecipanti al Campionato Primavera e al Campionato Dante Berretti. L’incontro, prevede approfondimenti su temi tecnici con visione di filmati e slide.

Questo incontro fa seguito a una precedente riunione in cui Sacchi aveva portato all’attenzione delle società di Serie A e Serie B una relazione sulla situazione delle Nazionali Giovanili e in generale sul quadro tecnico attualmente esistente in Italia. Il tema era stato oggetto di riflessioni e di approfondimento da parte dei rappresentanti dei club intervenuti.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film