Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

L”Area Comunicazione del Sorrento calcio Srl ci ha inoltrato la precisazione che volentieri pubblichiamo e alla quale diamo la più ampia visibilità. La riga cui si riferisce la smentita è stata comunque cancellata dall’articolo, in quanto non attinente al taglio tecnico del pezzo e tenuto conto – in tempo reale – dell’esaustivo chiarimento pervenuto a questa Redazione del quale vogliamo dare ampio conto ai lettori di Calciopress.

“In merito al servizio «Lega Pro 1/A, Il Punto dopo la 12a giornata», pubblicato sul portale Calciopress.net, a firma di Diego Stocchi Carnevali, nel quale si fa riferimento «al caso Biancone» e alla presunta «penalità che potrebbe arrivare» ai danni del Sorrento, la direzione dell’area Comunicazione del Sorrento calcio Srl fa presente che il club rossonero ha già emesso, sull’argomento, un comunicato stampa dai contenuti esaustivi. Comunicato datato 15 ottobre 2010, che riportiamo per dovere di correttezza dell’informazione, onde evitare il proliferarsi di notizie destituite di fondamento, e di strumentalizzazioni di sorta: «In riferimento alle notizie apparse sugli organi di informazione in merito alle vicende che vedono coinvolti gli ex tesserati Biancone e Spadavecchia, il Sorrento calcio Srl comunica la propria estraneità alle succitate vicende. Nell’attendere gli esiti delle indagini, il Sorrento calcio Srl si riserva qualsiasi azione a tutela dei propri interessi lesi e dell’immagine del club».

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film