Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si gioca stasera il primo gruppo di partite valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per il gruppo E è in programma allo stadio Abbè Deschamps (nella foto) Auxerre-Milan. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

Nell’Auxerre mister Fernandez deve fare a meno dell’attaccante Jelen e del centrocampista Langil. Il tecnico bretone opta per il 4-4-1-1. In porta Sorin. Linea quattro di difesa con Hengbart e Dudka sulle due corsie, mentre I centrali saranno Coulibaly, Grichting. I quattro centrocampisti potrebbero essere Oliech, Pedretti, Ndinga e Birsa. Trequartista Contout, a sostegno dell’unica punta Sammaritano.

Nel Milan assenti Inzaghi, Pato, Antonini e Pirlo (non convocato per la trasferta in Bretagna). Mister Allegri schiera il 4-3-1-2. Davanti ad Abbiati le fasce saranno affidate ad Abate e Zambrotta, con Nesta e Thiago Silva centrali. I tre mediani saranno Gattuso, Ambrosini e Flamini. Seedorf agirà da trequartista davanti alle due punte Ibrahimovic e Robinho, con Ronaldinho ancora confinato in panchina.

 Probabili formazioni:

AUXERRE (4-4-1-1): Sorin; Hengbart, Coulibaly, Grichting, Dudka; Oliech, Pedretti, Ndinga, Birsa; Contout; Sammaritano. A disp.: Riou, Sidibe, Chafni, Langil, Traorè, Quercia, Bourgeois. All.: Fernandez.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho. A disp.: Amelia, Bonera, Yepes, Sokratis, Jankulovski, Boateng, Ronaldinho. All.: Allegri

Fran. Co. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film