Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Si gioca stasera il secondo gruppo di partite valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per il gruppo A è in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (nella foto) Inter-Twente. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

Nell’Inter prosegue lo stato diemergenza per il tecnico spagnolo Benitez che ha convocato per questa partita decisiva per il suo futuro in panchina venti giocatori, tra cui anche cinque Primavera. I nerazzurri si schierano con il 4-2-3-1. In porta Castellazzi. Linea a quattro di difesa con Cordoba e Zanetti sulle fasce, mentre il ruolo di centrali è affidato a Lucio e Materazzi. I due mediani saranno Stankovic e Cambiasso. A sostegno dell’unica punta Eto’o agiranno i tre centrocampisti Biabiany, Sneijder e Pandev.

Il Twente di Preud’homme opta per un modulo speculare a quello dell’Inter. Davanti a Mihajlov i due centrali saranno Douglas e Wisgerhof, con Rosales e Leugers a coprire le corsie. In mediana saranno schierati Brama e Janssen. Il tris di centrocampo formato da Ruiz, De Jong e Chadli darà una mano all’isolata punta Janko.

Probabili formazioni:

INTER
(4-2-3-1): Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Pandev; Eto’o. A disp.: Orlandoni, Natalino, Santon, Motta, Nwankwo, Mancini, Dell’Agnello. All.: Benitez.

TWENTE
(4-2-3-1): Mihajlov; Rosales, Douglas, Wisgerhof, Leugers; Brama, Janssen; Ruiz, De Jong, Chadli; Janko. A disp.: Boschker, Landzaat, Schimpelsberger, Buysse, Parker, Vuijcevic, John. All.: Preud’homme

Arbitro
: Lannoy (Fra)

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film