Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione radiofonica “A bordo campo” condotta da Dario Ricci su Radio 24, si è detto fiducioso sulla positiva chiusura della trattativa con l’Aic (Associazione Italiana Calciatori) presieduta dall’avvocato Sergio Camapana (nella foto) e finalizzata alla sottoscrizione del nuovo Accordo Collettivo.

Con riferimento alla questione dei ‘fuorirosa’, il punto principale di discussione, Beretta ha spiegato: “Le soluzioni ora penso siano chiare e a portata di mano, perché organizzare allenamenti rose di 35-40 giocatori è impossibile”.

“Qualsiasi separazione del lavoro non deve essere utilizzata in maniera strumentale, per discriminare qualcuno o per fare del mobbing. Ora non sarà difficile trovare una soluzione”, ha concluso il numero uno della Lega.

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film