Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

ASCOLI. Sondaggi per l’esterno del Taranto Francesco Scarpa. La trattativa con iul club pugliese è stata aperta dopo che i marchigiani non sono riusciti ad assicurarsi dalla Fiorentina Papa Waigo, passato al Grosseto..

ATALANTA. Si prospetta con il Lecce uno scambio molto interessante. A Bergamo potrebbe arrivare l’ex Roma Corvia, mentre in giallorosso si trasferirebbe il protagonista della scorsa stagione con la maglia del Cittadella Matteo Ardemagni.

CITTADELLA. Il club padovano punta il difensore centrale Alberto Comazzi, ex Hellas Verona, in uscita dallo Spezia dopo il ritorno in maglia bianca di Alberto Bianchi dalla Cremonese.

FROSINONE: Primo colpo del Frosinone nel mercato di gennaio. Dal Cagliari a titolo definitivo arriva il difensore centrale Dario Biasi.

LIVORNO. L’attaccante lituano Tomas Danilevicius sarebbe nel mirino si alcuni club esteri e, secondo fonti toscane, anche dell’Ascoli.

NOVARA. Il Novara, tramite il proprio sito web, ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Parola. L’ex centrocampista del Cagliari ha firmato fino a giugno 2011. Parola ha già lavorato con Tesser ai tempi della Triestina. Emmanuel Gigliotti è ad un passo dall’Huracan. Dopo sole 5 gare e un gol, è giunta alla conclusione l’avventura in Serie B per il “pampa”che si trasferirà in prestito nel club in cui ha trovato consacrazione Javier Pastore.

PADOVA. Il club biancoscudato sonda lo sloveno Etien Velikonja, rapido attaccante del ND Hit Gorica. ll giocatore, già nel giro dell’under 21 slovena, è seguito anche da Modena e Auxerre. I biancoscudati lo ingaggerebbero in alternativa a De Paula, se l’affare con il Chievo dovesse saltare.

REGGINA. La squadra di Foti cerca un attaccante. Si punta su Mattia Destro, oggi in forza al Genoa ma di proprietà dell’Inter. Nelle ultime i è aperta la pista che conduce a Mirko Antenucci del Catania le cui quotazioni sembrano in rialzo rispetto alla punta toscana in forza al Grifone. In uscita Zizzari (verso l’Hellas Verona?) e Sy (in partenza con destinazione Taranto?).

SASSUOLO. Jonathan Rossini è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo. Lo riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

SIENA. Il presidente Mezzaroma sta cercando un esterno destro per far rifiatare Vitiello, una vera sorpresa di questa prima parte di stagione.

TORINO. Attraverso il sito ufficiale il club granata comunica che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Mario Antonio Jimenez Salgado. Il giocatore cileno era uno dei primi fuori lista con il quale il Torino voleva arrivare ad una risoluzione: per lui ora si potrebbe prospettare un ritorno in Sud America, dove ha diverso mercato. La dirigenza del Torino cerca il trequartista Omar El Kaddouri (19 anni), di proprietà del Brescia e attualmente in forza al Sudtirol in prestito. Daniele Martinelli, difensore 28enne del Vicenza, potrebbe essere entrato nelle mire del ds granata, Gianluca Petrachi. Con Ogbonna richiesto da molte società, Martinelli sarebbe il sostituto ideale dell’under 21. Petrachi ha chiesto all’Atalanta l’esterno classe 1992 Stefano Pettinari (cresciuto nella Roma e seguito in passato anche dall’Arsenal) e continuare a cercare il regista della Fiorentina Romizi, ora alla Reggiana. Al Siena il Torino avrebbe richiesto il mediano Basha.

TRIESTINA. Il neo-tecnico Walter Salvioni cerca di sistemare il centrocampo. Riccardo Allegretti del Grosseto è in pole, ma spunta anche il nome di Davide Marchini. Il giocatore è stato già a Trieste nella stagione 2006/07 (20 presenze e 2 reti) e attualmente gioca in Lega Pro nello Spezia.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film