Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Allo stadio Braglia (nella foto) si gioca Modena-Novara, partita valido per la 21a giornata del campionato di Serie Bwin. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Nel Modena mister Bergodi opta per il 4-2-3-1. Davanti ad Alfonso, le due corsie saranno affidate a Milani e Tamburini, con Gozzi e Perna centrali. I due mediani saranno Colucci e Signori. Centrocampo a tre verrà affidato a Mazzarani, Pasquato e Gilioli. Unica punta Cani.

Il Novara sarà privo di Rigoni e Evola (influenzati) e Lisuzzo (infortunato). Al posto di Rigoni ci sarà l’esordio in maglia azzurra di Andrea Parola. L’influenza ha colpito anche Marianini, Drascek e Motta (i tre giocatori hanno però recuperato e fanno parte della lista dei 21 convocati). Qualche dubbio sulle condizioni di Motta. Tesser schiera il 4-3-2-1. Davanti a Ujkani, sulle fasce Morganella e Gemiti, con Centurioni e Ludi centrali. Trio di centrocampo formato da Marianini, Porcari e Parola. Trequartista Scavone (ballottaggio con Motta), a ridosso delle due punte Bertani e Gonzalez.

Probabili formazioni:

MODENA (4-2-3-1):
Alfonso; Milani, Gozzi, Perna, Tamburini; Colucci, Signori; Mazzarani, Pasquato, Gilioli; Cani. All. Bergodi

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Centurioni, Ludi, Gemiti; Marianini, Porcari, Parola; Scavone; Bertani, Gonzalez. All. Tesser

Lu. Cian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film