(Calciopress – Ste. Mu.) Per la 27a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca il posticipo serale Sampdoria-Inter. Allo stadio Ferraris di Genova (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nella Sampdoria la lista degli assenti comprende Pozzi, Semioli e Tissone. Per la gara con i nerazzurri il tecnico dei blucerchiati Di Carlo convoca 21 giocatori e dovrebbe schierare il 4-4-2. In porta Curci. Difesa disposta con Zauri e Ziegler sulle fasce, mentre Gastaldello e Lucchini fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Dessena e Guberti esterni, con Palombo e Poli in cabina di regia. Le due punte saranno Maccarone e Biabiany (con Macheda che parte dalla panchina).
L’Inter sarà priva di Cambiasso, Cordoba, Milito e Samuel. Mancherà anche lo squalificato Maicon. Per la trasferta di Genova il tecnico interista Leonardo convoca 22 giocatori e opta per il 4-3-1-2. In porta Julio Cesar. Difesa a quattro schierata con Zanetti e Nagatomo esterni, mentre Lucio e Chivu formeranno la coppia di centrali (Ranocchia e Thiago Motta, recuperati a tempo di record, andranno in panchina). Il centrocampo a tre sarà formato da Stankovic, Mariga e Kharja. Sulla linea della trequarti dovrebbe esserci Sneijder, con Pazzini e Eto’o in posizione avanzata.
Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Dessena, Palombo, Poli, Guberti; Maccarone, Biabiany. A disp.: Da Costa, Volta, Martinez, Mannini, Padalino, Koman, Macheda. All.: Di Carlo
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo; Stankovic, Mariga, Kharja; Sneijder; Pazzini, Eto’o. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Materazzi, Obi, Thiago Motta, Coutinho, Pandev. All.: Leonardo
Ste. Mu. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata