Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Sky contesta la possibilità che gli ex diritti di Dahlia tv, ritornati di proprietà della Lega a seguito del fallimento della pay tv svedese, possano finire a un prezzo fortemente scontato nelle mani di Mediaset Premium. In questo senso l’emittente di Murdoch ha invitato i giudici del Tribunale a esprimersi con un provvedimento d’urgenza per bloccare la negoziazione. La decisione è attesa per venerdì 4 marzo.

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi (nella foto), che si è intrattenuto con la stampa a margine dell’assemblea ordinaria della Bwin che si è tenuta oggi a Milano, ha spiegato: “Se venerdì mattina i giudici ci dessero l’ok, noi saremmo nelle condizioni di aprire immediatamente un negoziato”.

“Non escludo pertanto che già sabato 5 marzo si possa andare in onda anche attraverso il digitale terrestre. Mi auguro infine”, ha concluso il manager di Bwin, “che si riescano ad applicare condizioni di favore a tutela degli ex abbonati di Dahlia Tv”.

Redazioneweb www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film