(Calciopress – St. Ant.) Per la 29a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca l’anticipo Brescia-Inter. Allo stadio Rigamonti il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nel Brescia la lista degli assenti comprende Dallamano, Filippini e Zanetti. Mancherà anche lo squalificato Accardi. Per la gara con l’Inter il tecnico delle rondinelle Iachini convoca 20 giocatori e schiera il 3-5-2. In porta Arcari. Difesa a tre con Zebina, Mareco (ballottaggio con Bega) e Zoboli. Il centrocampo verrà affidato a Vass in posizione di pivot protetto sui due lati da Kone e Hetemaj, con Zambelli e Berardi esterni. Le due punte saranno Diamanti e Caracciolo.
L’Inter sarà priva di Cambiasso, Chivu, Milito, Motta e Samuel. Per la trasferta di Brescia il tecnico dei nerazzurri Leonardo convoca 20 giocatori (tra i quali anche il Primavera Dell’Agnello, reduce dalle belle prestazioni alla Coppa Carnevale di Viareggio) e opta per il 4-3-1-2. In porta Julio Cesar. Difesa a quattro con Maicon e Nagatomo esterni, mentre Lucio (ballottaggio con Cordoba) e Ranocchia formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo a tre sarà schierato con Zanetti, Stankovic e Kharja. Sulla linea della trequarti agirà Sneijder, con Eto’o e Pazzini in posizione avanzata.
Probabili formazioni:
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Mareco, Zoboli; Zambelli, Kone, Vass, Hetemaj, Berardi; Diamanti, Caracciolo. A disp.: Sereni, Bega, Daprelà, Baiocco, Eder, Lanzafame, Possanzini. All.: Iachini
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Stankovic, Kharja; Sneijder; Eto’o, Pazzini. A disp.: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Obi, Mariga, Coutinho, Pandev. All.: Leonardo
St. Ant. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata