Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Milan schianta l’Inter nel derby. La doppietta di Pato (con tanto di dedica a Barbara Berlusconi) e il rigore siglato da Cassano nel finale, portano a cinque lunghezze il vantaggio sull’Inter.

“E’ troppo presto per dire che è la partita scudetto. La squadra ha dimostrato serenità e ha giocato un buon calcio. La vittoria è più che meritata”. esordisce raggiante il tecnico del Milan ai microfoni di Sky.

Dopo il trionfo nel derby vinto 3-0 Allegri (nella foto) non vuole parlare di scudetto, ma fa i complimenti ai suoi: ”I ragazzi hanno fatto una buona partita dimostrando che quelle di Bari e Palermo erano solo delle parentesi. Credo che Pato abbia fatto una delle sue migliori partite. Spiace per il rosso a Cassano”.

”Non credo che sia una resa, cinque punti sono cinque punti e sono tanti”. Il tecnico nerazzurro Leonardo assicura che la sua squadra non si arrenderà fino alla fine nella lotta scudetto, ma ammette che ora la distanza è più pesante.

”La partita – aggiunge l’allenatore brasiliano a Sky – è stata molto condizionata dal gol dopo un minuto che ci ha sballato la situazione psicologica. Se riuscivamo a pareggiare prima dell’intervallo sarebbe stata un’altra partita”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film