Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’Ufficio Stampa della Virtus Lanciano 1924, società iscritta al girone B della Prima Divisione di Lega Pro, informa che oggi lunedì 4 aprile – ore 15, Auditorium “G. Paone” della BLS (Lanciano, Viale Cappuccini n. 76) – si terrà un importante convegno che ha per tema “Lega Pro? Quale futuro?” (QUI i particolari, ndr)

Si tratta di una importante riunione territoriale di un gran numero di Società di Lega Pro rappresentate dalle rispettive proprietà e dirigenze. Saranno presenti anche altre figure professionali ugualmente interessate alla riforma di una Lega che mostra chiari segni di destrutturazione: legali, esperti di diritto sportivo, agenti, etc.

Sarà l’occasione per ascoltare interventi che porteranno un prezioso contributo al confronto che si svilupperà nella seconda parte del pomeriggio tra i rappresentanti delle Società chiamate a illustrare le proprie proposte di innovazione e di riforma del sistema.

Lo scopo della riunione è quello di confrontare le varie proposte, discuterle, condividerle e, dopo un necessario processo di elaborazione, sintetizzarle in un documento comune da presentare formalmente al governo della Lega di Firenze presieduto da Mario Macalli.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film