Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Roberto Baggio sarebbe pronto a dimettersi dall’incarico di presidente del Settore Tecnico che attualmente ricopre presso la Federcalcio. Tutto ruota attorno a un piano da sette milioni di euro messo a punto dall’ex campione che prevede, tra l’altro, anche uno studio sui giovani.

Il fatto è che ad occuparsi dei vivai ci sono già il Settore giovanile e scolastico (presidente Gianni Rivera) e il Club Italia (presidente Demetrio Albertini). La Figc di Giancarlo Abete non sembra perciò molto convinta di sostenere le proposte di Baggio, considerato anche il costo molto elevato.

Il piano elaborato dal l Settore tecnico è allo studio di fattibilità e poi sarà sottoposto al vaglio del Consiglio Federale. Se la proposta dovesse essere bocciata, secondo quanto rende noto il quotidiano Repubblica, Baggio potrebbe decidere di lasciare la carica

Va considerato infatti che il suo ruolo, come quello di Albertini e Rivera, è puramente onorifico e prevede solo rimborsi spese. Si tratta di capire se l’ex juventino, dopo l’eventuale bocciatura, avrà ancora le motivazioni giuste per frequentare il Centro Tecnico Federale di Coverciano (nella foto).

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film