Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Sa. Mig.) E’ convocata per martedì 3 maggio presso la sede della Lega Nazionale Professionisti, alle ore 11.00, l’Assemblea Straordinaria della Lega Serie A. Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1. Verifica dei poteri;

2. Attuazione, alla luce della riunione del Consiglio di Lega del 22 aprile 2011, della delega di cui alla delibera assunta dall’assemblea straordinaria della Lega del 15 aprile 2011 sul punto 3) all’ordine del giorno;

3. Comunicazioni del Presidente.

Il punto 2. in discussione riguarda la decisione del Consiglio della Lega di Serie A Tim che si è svolto oggi 22/04 (QUI i particolari, ndr) con la quale è stata dichiarata non eseguibile la delibera votata dall’assemblea una settimana fa.

La delibera in questione dava mandato a tre società demoscopiche di avviare il sondaggio d’opinione sui tifosi. Si tratta di un parametro necessario per determinare la redistribuzione delle risorse derivanti dai bacini d’utenza.

Come ha dichiarato l’ad dell’Inter Ernesto Paolillo al termine del Consiglio di Lega, la votazione sulla mozione di ineseguibilità è terminata 5-5.

Il tema, che sta provocando una spaccatura sempre più aspra tra i venti club della Serie A Tim, sarà dunque nuovamente affrontato dall’assemblea fissata il 3 maggio.

Diritti tv, Serie A e la virtuosa Bundesliga

Sa. Mig. – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film