(Calciopress – Al. Bis.) Per la 38a giornata del campionato di Serie Bwin si gioca all’ora di pranzo il posticipo Novara-Siena (nella foto: un’immagine della gara di andata). Allo stadio Piola il calcio d’inizio è fissato alle ore 12.30.
Per la gara con i bianconeri il tecnico del Novara Tesser schiera il suo abituale 4-3-1-2. In porta Ujkani. Difesa in campo con Morganella e Gemiti sulle fasce, mentre Lisuzzo e Ludi fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Porcari, Marianini e Rigoni. Sulla linea della trequarti agirà Motta, a sostegno di Bertani e Gonzalez in posizione avanzata.
Per la trasferta al Piola il tecnico del Siena Conte opta per il solito 4-4-2. In porta Coppola. Difesa schierata con Vitiello e Del Grosso esterni, mentre Rossettini e Terzi formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Brienza e Sestu sulle fasce, con Vergassola e Bolzoni in cabina di regia. Le due punte saranno Calaiò e Larrondo (con Mastronunzio pronto in panchina).
Probabili formazioni:
NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Porcari, Marianini, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez. A disposizione: Fontana, Centurioni, Gheller, Parola, Pinardi, Lanteri, Rubino. All.: Tesser
SIENA (4-4-2): Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Brienza, Vergassola, Bolzoni, Sestu; Calaiò, Larrondo. A disposizione: Farelli, Cacciatore, Ficagna, Marrone, Carobbio, Troianiello, Mastronunzio. All.: Conte
Al. Bis. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata