Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Presso la sede della Figc a Roma, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B Andrea Abodi e il Direttore Generale Paolo Bedin, hanno presenziato ieri all’apertura dei lavori del neo costituito “Comitato Etico” della Serie B.

All’ordine del giorno i criteri di definizione di un “Codice Etico” da elaborare, diffondere e condividere tra società, tesserati e sostenitori e la preparazione della Campagna che la Serie B dedicherà al tema del Rispetto nella prossima stagione sportiva.

Il Presidente del Comitato, Professor Piantoni, ha voluto sottolineare le caratteristiche peculiari della Serie B e di quei valori di cui si fa portatrice sottolineando l’importanza di correttezza e rispetto ponendo particolare enfasi sul concetto di territorialità alla luce del profondo radicamento delle società partecipanti al campionato di serie bwin nelle città e relative province di appartenenza.

Il comitato tornerà nuovamente a riunirsi nelle prossime settimane, occasione nella quale verranno presentate le linee guida fondamentali per la redazione di un documento ampiamente condiviso in ottica di una futura presentazione all’Assemblea della LNP Serie B.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film