Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Fra. Ben.) Dopo le partite di ritorno delle Semifinali di Champions League, Barcellona e Manchester United acquisiscono il diritto di giocarsi la finale di Wembley il 28 maggio.

Ieri sera, giovedì 5 maggio, si sono giocate anche quelle della Europa League. La finale sarà tutta lusitana e vedrà di fronte Sporting Braga  e Porto. Questi i risultati delle due partite:

Braga-Benfica 1-0 (andata 1-2)
Villareal-Porto 3-2 (andata 1-5)

Gli incontri di stasera incidono sul Ranking Uefa e comportano da parte dei lusitani un’ulteriore e prepotente risalita nella classifica basata sul coefficiente.

Tempi sempre più difficili per l’Italia. La Serie A Tim, già scivolata in quarta posizione superata dalla Bundesliga tedesca, deve adesso guardarsi attentamente le spalle anche da Francia e Portogallo che ormai ci stanno con il fiato sul collo.

Una bella deriva, non c’è che dire, per il desolante calcio italiano perso dietro ai penosi litigi per accaparrarsi i denari delle pay tv.

Ranking Uefa, classifica aggiornata al 05/05/2011

Fra. Ben. – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film