Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Sistema calcio italiano sempre più in ebollizione. La regola è diventata il muro contro muro. Gli scontri e le spaccature sono ormai all’ordine del giorno.

Mentre si è appena concluso a Milano – sulla suddivisione dei 200 milioni di diritti televisivi per i bacini di utenza – un Consiglio di Lega della Serie A Tim dall’esito imprevisto , si è tenuto oggi a Firenze anche il Consiglio direttivo della Lega Pro.

Dalla città toscana arrivano altri segnali di guerra. Il presidente Mario Macalli (nella foto), dopo le aspre battaglie combattute nei mesi scorsi, intende adesso citare in giudizio la Lega di A in merito alle modalità di costituzione della Fondazione per la mutualità generale.

Ne dà notizia il sito web ufficiale della Lega Pro. Tra i temi trattati quello principale ha riguardato infatti le azioni in merito alla costituzione della Fondazione ex Dlgs. n.8/2009. Il consiglio ha dato pieno appoggio all’iniziativa giudiziaria del presidente della Lega Pro dinnanzi al Tribunale di Milano, volta ad impugnare la legittimità della costituzione della Fondazione così come creata unilateralmente dalla Lega di Milano.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film