Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nell’anticipo della 40a giornata del campionato di serie Bwin giocato allo stadio Del Duca (nella foto), l’Ascoli batte il Siena con il risultato di 3-2.

Una vittoria importante per i bianconeri marchigiani. Grazie a questi tre punti il club del presidente Benigni (penalizzato di sette punti per irregolarità amministrative commesse a vario titolo), sale in classifica a 45 punti, appaia il Sassuolo al sedicesimo posto e compie un passo avanti fondamentale sulla strada della permanenza in cadetteria.

La partita ha avuto un andamento incredibile. Il Siena di Conte, già promosso in Serie A, passa in vantaggio al 20′ con Calaiò e raddoppia al 64’ con una rete di Reginaldo.

L’Ascoli sembra spacciato, ma trova la forza di reagire. Accorcia le distanze con Romeo al 71′ e pareggia all’88’ con Feczesin. Il gol partita arriva in pieno recupero, un attimo prima del fischio finale. E’ ancora Romeo ad appoggiare di testa in rete un pallone respinto dalla traversa.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film