Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’Assemblea della Lega Serie A Tim in programma oggi termina con un nulla di fatto. I lavori proseguiranno venerdì 20 maggio alle ore 11.00, per completare la discussione e le deliberazioni di cui all’ordine del giorno previsto per oggi (QUI i particolari, ndr).

La riunione tenutasi nella sede di via Rosellini era focalizzata sulla divisione tra due gruppi di società per la definizione dei bacini d’utenza.

Il Presidente Maurizio Beretta, al termine dei lavori, ha spiegato che “l’unica strada realistica per arrivare a dei risultati è la ripresa del dialogo e del confronto tra le parti”.

Beretta ha voluto ringraziare in particolar modo il Presidente della Juventus Agnelli “che si è molto speso nell’Assemblea per avviare questo percorso alla ricerca di un accordo”.

“Ci sono tanti temi da affrontare – ha proseguito Beretta -, dalla ripartizione delle risorse alla definizione delle linee guida per i prossimi anni, per i quali è necessario attivare un tavolo di lavoro per trovare un’intesa nell’interesse di tutti”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film