Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Lu.Cian) Torna a sorridere il popolo gialloblù scaligero, che si trova a disputare i Play Off del girone A di Prima Divisione della Lega Pro.

Il primo ostacolo da superare, in previsione della finale, è rappresentato dal Sorrento. L’Hellas Verona, in virtù del peggior piazzamento al termine della stagione regolare, dovrà disputare la gara di andata al Bentegodi.

Un’occasione che sicuramente i calorosi tifosi gialloblù non si perderanno per affollare come da sempre accade le tribune del proprio stadio.

Non sarà certo la diretta televisiva dell’evento a fermare la carica dei “Butei” sempre pronti a dare il proprio sostegno alla causa gialloblu.

Anche se la gara verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1, il “Bentegodi” sarà una bolgia di cori e colori, pronti a spingere la squadra sino alla fine di questa avventura. E come sono soliti dire i Butei … “Che sarà, sarà

Lu. Cian – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film