Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nel corso del Club Day che si è svolto stamattina al Lingotto di Torino, il club bianconero ha incontrato i rappresentanti di circa 200 Juventus Club sparsi in giro per il mondo. La manifestazione ha raccolto circa 450 adesioni.

La giornata è iniziata con il saluto di Mariella Scirea, presidente del Centro Coordinamento Club. Al centro dell’incontro un tema caro a tutti i tifosi bianconeri ovvero il nuovo stadio della Juventus (nella foto).

Al tavolo dei relatori erano seduti il presidente Andrea Agnelli, gli amministratori delegati Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia, il direttore marketing Alessandro Sandiano, Ezio Morina e Antonio Crovella  (responsabili del Centro Coordinamento Club)

“Lo stadio che sta nascendo e che presto verrà inaugurato sarà fantastico – ha sottolineato Agnelli – Si tratta di un grande risultato per tutti noi e avrà un ruolo centrale per la Juventus e per i suoi tifosi. Chiaramente l’obiettivo rimane vincere e solo allora ci potremo dire soddisfatti. Stiamo già lavorando ogni giorno per riportare la squadra al successo e affronteremo il prossimo anno con grande grinta e determinazione”.

Gli interventi del presidente e dell’ad Marotta sono stati sottolineati da lunghi applausi. Entrambi hanno però invitato il pubblico a riservarli per il futuro: “Quest’anno non li meritiamo” .

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film