Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Stefano Cordeschi) La delusione per non aver centrato la promozione, ha convinto Zeman a rivedere i suoi piani e a dire basta alla sua avventura sulla panchina del Foggia. Non solo i risultati però sono stati determinanti nella scelta del tecnico boemo. Anche le diverse vedute di opinioni tra la società e Zeman hanno fatto maturare ancor più la convinzione nell’allenatore che, quindi, dichiara chiusa la nuova era “Zemanlandia” iniziata appena una stagione addietro.

Amaro lo sfogo del boemo, che in sintesi ha voluto chiudere questa sua esperienza in rossonero con queste parole: “Ero venuto per vincere il campionato, non ci sono riuscito e questa cosa la reputo una sconfitta. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare nuovamente a Foggia. Abbiamo parlato di futuro e ci sono stare vedute diverse.”

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film