Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Pomezia, club iscritto alla Seconda Divisione di Lega Pro e retrocesso in Serie D per decisione della Corte di Giustizia Federale (CGF) ha deciso di inoltrare ricorso avanti al Tnas presso il Coni.

Questo il testo della nota stampa diffusa dal sito web del Coni:

“Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport (Tnas) comunica che è stata presentata istanza di arbitrato da parte della società Pomezia Srl e di Maurizio Schiavon nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’istanza ha a oggetto la retrocessione all’ultimo posto in classifica per la società (per responsabilità diretta) e l’inibizione ad anni cinque per il presidente della società per non avere questo eseguito due versamenti sul conto della società necessari a pareggiare le perdite economiche della società e, quindi, a permettere il ripescaggio in Lega Pro, Seconda Divisione divisione, come poi effettivamente avvenuto”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film