Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Foggia di Zeman era iscritto al girone B della Prima Divisione di Lega Pro. Al termine della stagione regolare è rimasto fuori dai Play Off (QUI i particolari sulla prima giornata di andata degli spareggi, giocata domenica scorsa).

A seguito di questo insuccesso il tecnico boemo ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di allenatore, rimettendo il mandato nelle mani del presidente Casillo (QUI i particolari). Adesso il Foggia è pronto a scendere in campo.

L´inchiesta sulle partite truccate partita da Cremona e denominata “Last bet” (Ultima scommessa) apre nuovi spiragli in chiave play off alla società rossonera (QUI i particolari).

Il comunicato stampa della società pugliese non lascia spazio a dubbi: il Foggia vuole il blocco dei playoff, con effetto immediato. Ecco il testo della nota stampa diffusa dal sito web.

“L’US Foggia SpA visto il coinvolgimento di numerose squadre del girone B di Lega Pro (QUI i particolari), e certa, di conseguenza, che l’inchiesta della giustizia sportiva, sicuramente libera da condizionamenti ambientali di tifoserie interessate, porterà alla sospensione dei play-off e al congelamento delle promozioni dirette, sta valutando di convocare l’intera rosa del calciatori e lo staff tecnico, così da essere pronta a giocarsi in qualsiasi momento i play-off contro formazioni che, come il Foggia, si giocano le gare sul campo e non a tavolino. Le sanzioni inerenti eventuali irregolarità dell’attuale campionato non possono essere scontate in futuro, ma vanno applicate al torneo in corso“.

Partite truccate, classifiche da riscrivere?

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film