Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Si è giocata in un Euganeo stracolmo la semifinale di andata dei Play Off di serie Bwin. Circa 18mila i tifosi biancoscudati che hanno stipato le tribune dello stadio.

Il Padova si aggiudica la partita con il Varese con il risultato finale di 1-0. La squadra di Dal Canto può contare su due risultati utili nel ritorno con i biancorossi di Sannino. A Varese sarà obbligatorio uscire imbattuti dalla sfida in programma domenica.

Il primo tempo si chiude a reti bianche. Il Padova si rende più volte pericoloso in area avversaria. Protagonisti De Paula e El Shaarawy, che tentano più volte la via della rete. Da segnalare una traversa centrata da Ardemagni.

La partita si decide nella ripresa. Al 5′ l’arbitro fischia il rigore a favore dei padroni di casa per una trattenuta in area ai danni di De Paula. La massima punizione è trasformata da Italiano. Veemente la reazione del Varese: il palo salva la porta biancoscudata tre minuti dopo su tiro di Ebagua. Ancora cinque minuti e De Paula, dopo aver superato Pesoli, centra in pieno il legno della porta biancorossa. Inutili gli assalti finali dei lombardi per arrivare al pareggio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film